Santarcangelo. Si torna in consiglio comunale. All’ordine del giorno la variante al Rue e il documento unico di programmazione.

Santarcangelo. Si torna in consiglio comunale. All’ordine del giorno la variante al Rue e il documento unico di programmazione.
Consiglio Comunale Santarcangelo

SANTARCANGELO. Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per venerdì 18 dicembre alle ore 20,30 presso la sala consiliare ‘Maria Cristina Garattoni’. All’ordine del giorno, dopo i preliminari di seduta, il vicesindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà il Documento Unico di Programmazione 2016/2018 mentre l’assessore alla Pianificazione urbanistica Filippo Sacchetti presenterà l’adozione della Variante 2 al Regolamento Urbanistico Edilizio e il Regolamento per la qualità degli interventi edilizi.

Successivamente verranno trattate le mozioni del consigliere Bruno Beccati (M5S), relativa alla richiesta di trasformazione e rilancio della pescheria comunale, e quella del consigliere Sara Andreazzoli (M5S) sulla realizzazione di un centro di riuso presso la stazione ecologica di via Scalone. A seguire, il consigliere Montevecchi (Fratelli d’Italia-An) presenterà la mozione ‘La comunità vince ogni droga’ relativa all’intitolazione di una via, piazza o parco a Vincenzo Muccioli.

L’ordine del giorno integrale è disponibile su www.comune.santarcangelo.rn.it.

Ti potrebbe interessare anche...