Ravenna. I panificatori cittadini consegnano un assegno di 500 euro per sostenere i progetti di Linea Rosa.

RAVENNA. Ieri pomeriggio, presso la sede di Linea Rosa in via Mazzini, il Sindacato panificatori artigiani Confcommercio Ravenna ha consegnato all’Associazione un assegno di 500 euro, a sostegno dell’attività svolta a favore delle donne e dei minori.
Erano presenti: Giancarlo Ceccolini presidente Sindacato Panificatori Confcommercio provincia di Ravenna, Giuseppe Verlicchi presidente Sindacato Panificatori Confcommercio Ravenna, Alessandra Bagnara, presidente di Linea Rosa e le volontarie dell’Associazione.
Ricordiamo che da anni è vivissima la collaborazione tra il Sindacato panificatori e le socie di Linea Rosa: tra le ultime iniziative realizzate insieme, il Festival del Pane con i laboratori per i bambini delle scuole del territorio ravennate, la produzione di circa 3.000 Caterine nel laboratorio dell’Accademia del Gusto a Ponte Nuovo, oltre a diversi momenti di collaborazione-solidarietà realizzati nel corso dell’anno.
Anche per il 2016 continuerà la collaborazione e il sostegno da parte del Sindacato panificatori ai progetti di Linea Rosa.