Ravenna. I panificatori cittadini consegnano un assegno di 500 euro per sostenere i progetti di Linea Rosa.

Ravenna. I panificatori cittadini consegnano un assegno di 500 euro per sostenere i progetti di Linea Rosa.
Donazione panificatori linea Rosa Ravenna

RAVENNA. Ieri pomeriggio, presso la sede di Linea Rosa in via Mazzini, il Sindacato panificatori artigiani Confcommercio Ravenna ha consegnato all’Associazione un assegno di 500 euro, a sostegno dell’attività svolta a favore delle donne e dei minori.

Erano presenti: Giancarlo Ceccolini presidente Sindacato Panificatori Confcommercio provincia di Ravenna, Giuseppe Verlicchi presidente Sindacato Panificatori Confcommercio Ravenna, Alessandra Bagnara, presidente di Linea Rosa e le volontarie dell’Associazione.

Ricordiamo che da anni è vivissima la collaborazione tra il Sindacato panificatori e le socie di Linea Rosa: tra le ultime iniziative realizzate insieme, il Festival del Pane con i laboratori per i bambini delle scuole del territorio ravennate, la produzione di circa 3.000 Caterine nel laboratorio dell’Accademia del Gusto a Ponte Nuovo, oltre a diversi momenti di collaborazione-solidarietà realizzati nel corso dell’anno.

Anche per il 2016 continuerà la collaborazione e il sostegno da parte del Sindacato panificatori ai progetti di Linea Rosa.

Ti potrebbe interessare anche...