Riccione. Festa di Natale per gli iscritti alle attività motorie e ai soggiorni estivi.

Riccione. Festa di Natale per gli iscritti alle attività motorie e ai soggiorni estivi.
festa natale anziani riccione

RICCIONE. Per la prima volta hanno festeggiato tutti assieme l’imminente arrivo delle Festività Natalizie gli anziani che hanno partecipano ai corsi di attività motoria e ai soggiorni estivi nel periodo giugno-ottobre 2015. Mercoledì pomeriggio si sono ritrovati in oltre 150 al centro di quartiere di via Sicilia con l’assessore ai Servizi Sociali Laura Galli e il personale del settore Servizi alla Persona che durante l’anno segue  l’organizzazione delle attività a loro dedicate. Un pomeriggio trascorso tra musica, balli e giochi.

I corsi di attività motoria dopo la pausa natalizia riprenderanno il 12 gennaio. Rimangono inoltre aperte le iscrizioni, compresi i laboratori di pittura e informatica di primo e secondo livello. Per quanto riguarda le vacanze estive, quest’anno 145 nonni hanno deciso di trascorrere le loro vacanze scegliendo le mete turistiche di Fiera di Primiero, Malè ed Ischia.

Informazioni e iscrizioniSettore servizi alla persona, Ufficio terza e quarta età, via Flaminia 41, Riccione San Lorenzo (giorni e orari: lunedì-martedì-giovedì-venerdì 8,30-13,30, giovedì 14.30-17.30 ,mercoledì chiuso, tel. 0541/428901).

 

Ti potrebbe interessare anche...