Cervia. Turismo in lutto. Grande partecipazione al funerale di Antonio ‘Tonino’ Batani.

Cervia. Turismo in lutto. Grande partecipazione al funerale di Antonio ‘Tonino’ Batani.
Tonino Batani (Foto Carlino Pasquale Bove)

CERVIA. Giovedì pomeriggio vi è stata grande partecipazione al funerale di Antonio Batani, per l’ultimo saluto ad uno dei più grandi imprenditori e albergatori del nostro territorio, della Riviera Adriatica e del turismo italiano.

Tanti i cittadini e numerose le autorità civili presenti, compresi diversi Sindaci della Romagna e la Giunta comunale della città di Cervia

Il Sindaco Luca Coffari ha dichiarato: ‘Tonino ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra città e come Amministrazione comunale riteniamo giusto  intitolargli la fascia retrostante i bagni a Milano Marittima. Tonino fu il primo a credere nella riqualificazione di quell’area, intervenendo a spese sue, per realizzare il primo stralcio di quell’opera fondamentale per Milano Marittima, togliendo le auto e realizzando un parco bellissimo che unisce la città con la spiaggia. Nel piano degli investimenti del 2016 e degli anni successivi quell’opera è già finanziata, la realizzeremo e la intitoleremo proprio a lui, affinché resti in sua memoria uno dei luoghi più suggestivi della nostra costa’.

Ti potrebbe interessare anche...