Cervia. Turismo in lutto. Grande partecipazione al funerale di Antonio ‘Tonino’ Batani.

CERVIA. Giovedì pomeriggio vi è stata grande partecipazione al funerale di Antonio Batani, per l’ultimo saluto ad uno dei più grandi imprenditori e albergatori del nostro territorio, della Riviera Adriatica e del turismo italiano.
Tanti i cittadini e numerose le autorità civili presenti, compresi diversi Sindaci della Romagna e la Giunta comunale della città di Cervia
Il Sindaco Luca Coffari ha dichiarato: ‘Tonino ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra città e come Amministrazione comunale riteniamo giusto intitolargli la fascia retrostante i bagni a Milano Marittima. Tonino fu il primo a credere nella riqualificazione di quell’area, intervenendo a spese sue, per realizzare il primo stralcio di quell’opera fondamentale per Milano Marittima, togliendo le auto e realizzando un parco bellissimo che unisce la città con la spiaggia. Nel piano degli investimenti del 2016 e degli anni successivi quell’opera è già finanziata, la realizzeremo e la intitoleremo proprio a lui, affinché resti in sua memoria uno dei luoghi più suggestivi della nostra costa’.