Italia. Cani in adozione. Falco ha nove anni, sette vissuti in canile, crede ancora in una vita diversa.

Italia. Cani in adozione. Falco ha nove anni, sette vissuti in canile, crede ancora in una vita diversa.
Falco cane adozione

ITALIA. Falco é un bel cane tigrato, con un pelo molto lucido.

Non abbiamo mai visto un suo appello, non sappiamo se questa per lui é la prima occasione di farsi notare, di dire che esiste….  E’ un po’ timidino, mette le orecchie un po’ all’indietro, ed i suoi occhi sono un po’ tristi, si guardano intorno. Cammina tranquillo alla corda nello sgambatoio, ha sentito dire dai suoi compagni di box che queste persone che fanno le foto sono qui anche per lui, per cercargli una casa… ed allora diventa meno timido, si lascia portare al sole, nella speranza che il suo pelo lucido rifletta, e qualcuno si accorga di lui…..
Noi lo speriamo, piccolo Falco… lo speriamo davvero …
E Falco ne ha tante di qualità, per essere notato. Ci dicono che va d’accordo con maschi e femmine, é tranquillo, é dolce e socievole, anche se un po’ timido. E sa andare al guinzaglio.
Ha 9 anni, ed é in canile da 7 anni. Questo significa che a soli 2 anni, nel pieno delle sue forze e della sua vitalità, qualcuno gli ha sbattuto la rete di un box davanti al muso e Falco, poverino, è rimasto lì. A sognare la libertà e un’adozione, che non è mai arrivata. Mai più nessuno ha pensato a lui, e Falco è cresciuto così, logorandosi spegnendosi piano piano.

Ha tantissimo da dare. Non lasciatelo in canile, non é un cucciolo ma ha una vita davanti … non lasciate che la viva da recluso…ADOTTATELO….

Falco è nato nel 2006 ed è una taglia media – circa 22 Kg – si trova a Roma e verrà  affidato sverminato e chippato in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: 

Doris 3880557968 adozionecolombina@libero.it

Alessandra alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Ti potrebbe interessare anche...