Riccione. Ultime ‘notti magiche’ a Riccione dedicate alla comicità. Successo per il concerto dei Tiromancino.

Riccione. Ultime ‘notti magiche’ a Riccione dedicate alla comicità. Successo per il concerto dei Tiromancino.
Romolo Prinz comico Colorado

RICCIONE. La Settimana Bianca di Riccione ha visto il concerto dei Tiromancino che, dopo un 2015 ricco di successi, festeggiano il nuovo anno con un concerto speciale in Piazzale Ceccarini.

Lunedì sera, invece, la comicità invaderà il centro di Riccione con ‘Ridere per la strada’: una serie di esilaranti sketch di nuovi talenti e comici affermati di Colorado Cafè e Zelig che si terranno in diverse postazioni dislocate nelle vie centrali della città.

La serata del 4 gennaio sarà dedicata al divertimento, alle risate coinvolgenti, con l’animazione degli artisti tanto apprezzati dal pubblico: Gianluca Impastato alias Chicco d’Oliva e Mariello Prapapappo da ColoradoGianluca ‘Scintilla’ Fubelli alias Romolo Prinz sempre da Colorado; insieme a loro i comici Andrea VasumiMarco Dondarini e Davide Dal Fiume da Zelig Off, Enrico Zambianchi, Gianni Bardi, anche loro direttamente da Colorado. Condurrà la serata Andrea Catavolo di Radio Studio+ che trasmetterà in diretta nazionale l’evento.

Nei negozi aderenti all’iniziativa, proseguirà fino al 5 gennaio la Shopping Night, ovvero le aperture serali dei negozi, dove sarà possibile fare affari grazie a vendite promozionali, prima ancora della partenza dei saldi. La prima serata ha registrato buoni incassi per le attività commerciali che hanno tenuto aperto fino all’una di notte. Alcuni esercenti hanno riaperto le saracinesche a partire dalle ore 21.00 altri hanno perfino mantenuto orario continuato dal pomeriggio.

Ti potrebbe interessare anche...