Santarcangelo. Al Lavatoio il veglione per aspettare insieme l’arrivo della Befana.

Santarcangelo. Al Lavatoio il veglione per aspettare insieme l’arrivo della Befana.
Inaugurazione EcoNatale 2015 Santarcangelo

SANTARCANGELO. L’Epifania si avvicina e il programma di EcoNatale propone tante iniziative dedicate ai più piccoli e non solo. Domani (martedì 5 gennaio) alle ore 20,30 si svolgerà al Lavatoio la premiazione dell’Albero dei Desideri. A seguire (dalle 21 circa, sempre al Lavatoio) il Veglione per aspettare insieme l’arrivo della Befana, con discomusic e dj set al quale gli adulti potranno partecipare solo se accompagnati da un bambino.

Il giorno dell’Epifania (mercoledì 6 gennaio) è riservato invece al tradizionale Corteo dei Re Magi lungo le vie del centro storico a cura della Parrocchia San Michele: partenza alle ore 15,45 dalla Rocca Malatestiana e arrivo intorno alle 17 presso la Collegiata per la celebrazione della Santa Messa. In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà in forma ridotta all’interno della Collegiata: per informazioni smcollegiata@libero.it e www.parrocchiasantarcangelo.it.

Le iniziative legate all’Epifania si concludono sabato 9 gennaio alle ore 17 in biblioteca (stanza Mondo dei Piccoli) con ‘La Befana ritardataria’, letture e animazione per bambini e bambine a cura di Ettore Mussoni  e Rosetta Tolomelli.

Ti potrebbe interessare anche...