Santarcangelo. Ultimi giorni per la mostra di Morigi e Zanotti al Caffè dei Girasoli.

Santarcangelo. Ultimi giorni per la mostra di Morigi e Zanotti al Caffè dei Girasoli.
Angolo romantico di Loris Morigi mostra

SANTARCANGELO. Ultimi giorni per poter ammirare le opere di Mirella Zanotti e di Loris Morigi al Caffè dei Girasoli di Santarcangelo, che con i loro quadri hanno piacevolmente incantato e intrattenuto gli avventori.

Atmosfere sfumate coi tramonti e i ritratti di Mirella Zanotti che ha esposto ‘Il Faro’, ‘Femmina’ e ‘Occhi di Liz’, tratti marcati e precisi per l’iper realismo di Loris Morigi che ha affascinato coi suoi cristalli e i piccoli angoli di casa dipinti con estrema precisione ‘Vecchi ricordi’, ‘Perle e Cristalli’, ‘Dolce Incontro’, Scialle indiano’, ‘Solitudine’, ‘Angolo romantico’ e ‘Lampade e cristalli’ hanno riscosso innumerevoli apprezzamenti.

Non è certo passato inosservato il suo ‘Cose del passato’ ove il centrino all’uncinetto ritratto è stato dipinto con tale maestria che sembra quasi uscire dal quadro. Molto apprezzati anche i suoi ‘I due Cavalli’, ‘Lo stallone’ e ‘La tigre’ sempre di Loris Morigi. Per chi non avesse ancora avuto occasione di ammirarli saranno esposti al Caffè dei Girasoli sino al 6 gennaio, mentre dal 7 la piccola ‘galleria’ lascerà spazio ai pennelli di Oliviero Baiocchi.

Ti potrebbe interessare anche...