Ravenna. Calcio. Il Ravenna ha ingaggiato il giovane difensore Riccardo Regno.

Ravenna. Calcio. Il Ravenna ha ingaggiato il giovane difensore Riccardo Regno.
Ravenna calcio pubblico stadio Benelli

RAVENNA. Il Ravenna FC si muove sul mercato. Il club giallorosso ufficializza di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo col difensore Riccardo Regno.   Nato a Bologna il 12 agosto 1992, Regno è cresciuto nel vivaio del club felsineo, poi ha sviluppato la sua carriera nei professionisti, a Portogruaro nel 2001/12, a Gubbio nella stagione successiva, a Pontedera nell’annata 2013/14 e a Barletta nell’annata passata. Nell’attuale stagione aveva iniziato con la Pro Patria, con cui però ha rescisso il contratto dopo 4 presenze acquisite.

Regno, difensore centrale ma all’occorrenza utilizzabile anche come esterno destro, diventa il quarto giocatore figlio d’arte nell’organico giallorosso di questa stagione. Come Atzori, Ballardini e Mandorlini, anche Regno, infatti, è figlio di un allenatore ancora in attività, Carlo Regno, ex Iperzola, Modena, Faenza, Fano e San Marino, e da tempo vice di Ballardini.

Il giocatore, già da diversi giorni col gruppo giallorosso, è a disposizione di mister Mosconi e sarà disponibile, tempi di tesseramento permettendo, per la trasferta di Legnago del 6 gennaio.

 

Ti potrebbe interessare anche...