Savignano sul Rubicone. Al Sidro Club la tappa sold out di Calcutta.

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Concerto di Calcutta previsto SABATO 9 GENNAIO alle 21:00 presso il SIDRO CLUB a Savignano sul Rubicone (FC).
L’evento, già SOLD OUT in prevendita, organizzato dal Sidro Club in collaborazione con Retro Pop Live vedrà sul palco uno tra gli artisti più ‘chiacchierati’del momento: CALCUTTA (Bomba Dischi) nasce e vive fra Latina e Roma. Dal 2011 suona in lungo e in largo per la penisola, nei locali, negli scantinati e a casa della gente. Nel 2012 incide un disco per Geograph Records che si chiama ‘Forse…’ (2012) e diventa un piccolo culto. Il 30 novembre 2015 esce “Mainstream”, un disco pop rovesciato in 10 tracce d’amore immediate. Canta di gite pontine, amori veri o immaginati e piccole cose che saranno capitate anche a voi.
Opening Act: BRACE (Tafuzzy, Garrincha Dischi). Cantautore pop sempre in bilico tra la suspense del folk-esistenzialista e il coinvolgimento da caciara rock’n'roll, ha una lunga storia di musica tra EP, compilation, collaborazioni, e tre dischi ufficiali: l’omonimo e “Salvate il mio maglione dalle tarme” (2003 e 2005) e il più recente “Puledri nello stomaco” (Garrincha Dischi, 2014)
Aftershow: Retro Pop Live Night con i dj Piero Emme e Matteo Bocca, e il resident del SIDRO CLUB dj Coto.