Festa associazione San Vincenzo Lugo
LUGO. Lunedì sera nel salone della Collegiata di Lugo l’associazione San Vincenzo de Paoli ha organizzato una festa per ringraziare tutti dell’anno vissuto insieme.
Sono state oltre 120 le persone che hanno partecipato: famiglie e amici, i giovani della San Vincenzo e tutti coloro che collaborano a qualsiasi titolo alle attività che l’associazione propone alla comunità di Lugo
Dopo una cena ricca di tutto ciò che la generosità di ognuno aveva voluto condividere, sono arrivate le attesissime befane con le calze piene di prelibatezze per tutti i bambini. Momenti di danze latino americane hanno visto protagonisti adulti e bimbi e infine un sentito saluto a tutti ha sancito il termine della serata.
Ti potrebbe interessare anche...
Bassa Romagna. Premiati i Volontari all’arrembaggio, giovani che si dedicano al volontariato e all’associazionismo.
BASSA ROMAGNA. Si è svolta venerdì 29 gennaio 2016, nella sala Giunta della Rocc...
Lugo. Nel week end la quinta edizione della ‘Festa del cuore – LugoFamily’ al parco del Tondo, evento inserito nella Wellness Week.
LUGO. Nelle giornate di VENERDI' 29 maggio, SABATO 30 maggio e DOMANICA 31 maggi...
Rimini. Vaccinazioni. L’assessore Goria Lisi: ‘Tante le prenotazioni, un segnale che ci fa ben sperare’.
RIMINI. Vaccinazioni, dichiarazione del vicesindaco e assessore alla Protezione ...
Forlì. Prestito sociale, progetto ‘Fiducia in Comune’: ‘Uno strumento per essere più vicini alle famiglie’.
FORLI'. Le domande per l'erogazione del prestito che può variare da un minimo d...
Rimini. Pasti caldi, farmaci, spesa domicilio per persone fragili, in quarantena o non autosufficienti.
RIMINI. Sono ripartite le misure socio assistenziali a domicilio a favore di per...