Ravenna. Inaugurata la prima agenzia di wedding planner in città per un matrimonio speciale in Romagna.

Ravenna. Inaugurata la prima agenzia di wedding planner in città per un matrimonio speciale in Romagna.
Inaugurazione Sereventi2005 wedding planner Ravenna

RAVENNA. E’ stata inaugurata domenica Ravenna in Via Paolo Costa n°4/a alla presenza dell’assessore ai Servizi Demografici e turismo la show room dell‘impresa Sereventi che si occupa di organizzazione di matrimoni.

‘Mi congratulo con le titolari Anna Rita e Roberta – dichiara l’assessore Cameliani -per l’avvio di questa nuova attività che si inserisce nel nostro progetto di fare della nostra città fra le mete preferite per le nozze di coppie italiane e straniere. Oltre agli spazi di prestigio che mettiamo a disposizione per i matrimoni, dalla Classense al Mar, da Tamo al palazzone di S.Alberto la nostra città ospita anche strutture per fornire i servizi necessari alla cerimonia’.

Anna Rita Marconi e Roberta Carella, hanno dato vita a SEREVENTI2005, un’agenzia di wedding planner che si occupa dell’organizzazione del matrimonio in Emilia Romagna, ed in particolare nel territorio di Ravenna e provincia, di Faenza, Forlì, Imola, Bologna, di Rimini e provincia, di Pesaro Urbino e provincia.

Grazie ad un’esperienza pluriennale nel settore del wedding, ed avvalendoci della collaborazione con i migliori professionisti, possiamo accompagnare gli sposi in tutte le fasi di organizzazione del matrimonio, o solo in alcune di esse. Il tutto senza mai sostituirci ad essi nelle scelte e sollevandoli da tutte le preoccupazioni organizzative che un avvenimento così importante comporta.

Sereventi2005 si contraddistingue per un servizio professionale e di qualità, per la disponibilità e cortesia dello staff, per l’attenzione ai dettagli, per la filosofia di creare sempre un evento ad hoc, che rispecchi in pieno la personalità ed i gusti delle coppie ed i loro budget.

APERTURA SHOW ROOM

Dopo anni di attività nel settore Sereventi2005 ha deciso di realizzare a Ravenna un progetto unico ed assolutamente innovativo: aprire uno show room all’interno del quale gli sposi potranno trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per l’organizzazione del loro matrimonio passando attraverso un unico interlocutore e cioè Sereventi2005: partecipazioni di nozze, ampia selezione di location, abiti da sposa e sposo, diverse proposte di catering,  mise en place del ricevimento di nozze,  servizi fotografici,  wedding cake, allestimenti floreali, confettata, e tutto quello che serve per l’organizzazione di un matrimonio unico ed indimenticabile.

L’apertura dello uno show room si pone anche come punto di riferimento per tutte quelle coppie straniere che vogliono venire a sposarsi nella nostra bellissima città. All’estero è ormai consuetudine rivolgersi ad una wedding planner per l’organizzazione delle nozze, e Sereventi2005 sarà, per tutte le coppie straniere l’interlocutore indispensabile per un’ottima organizzazione del loro ‘wedding in Ravenna’. www.sereventi.it”www.sereventi.it


Ti potrebbe interessare anche...