Cervia. ‘Calcio d’inizio’. I giochi da tavolo tornano a ‘Scambiamenti’ per la rassegna ‘Let’s play’.

Cervia. ‘Calcio d’inizio’. I giochi da tavolo tornano a ‘Scambiamenti’ per la rassegna ‘Let’s play’.
Calciobalilla

CERVIA. Continua presso lo Spazio Culturale Scambiamenti di via Ippolito Nievo la rassegna ‘Let’s Play’ dedicata ai giochi da tavolo più coinvolgenti di sempre. L’appuntamento del 14 Gennaio, alle ore 20.30, è ‘Calcio d’inizio’, con ben due tornei in parallelo: Calcio balilla e FIFA alla PlayStation. I tornei si svolgono con incontri casuali ad eliminazione diretta. Il vincitore di ogni torneo si aggiudicherà un premio offerto dal ……… La partecipazione è totalmente gratuita, per accedere al torneo basta iscriversi postando il proprio nome e cognome sulla bacheca dell’evento Facebook che si trova sulla pagina di Scambiamenti, oppure inviare una mail con i propri dati anagrafici e numero di telefono a scambiamenti@comunecervia.it. E’ comunque possibile per chiunque venire ad assistere alle partite facendo il tifo per la propria squadra del cuore (???). L’attività avrà luogo presso la sede di ScambiaMenti in via Nievo 2 a Cervia, dietro alla caserma dei Carabinieri.

La rassegna proseguirà poi 11 Febbraio con un torneo dedicato a tre giochi da tavolo, una sorta di ‘Triathlon’. Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente consultando il blog o la pagina Facebook dello Spazio Culturale ScambiaMenti.

Per ulteriori informazioni si può passare di persona alla sede di Scambiamenti oppure telefonare negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì 15.00/18.00) al numero 3382196514.

Ti potrebbe interessare anche...