Lugo. Al parco ‘Il Tondo’ si è corsa la campestre delle scuole medie. Oltre 130 gli studenti partecipanti.

Lugo. Al parco ‘Il Tondo’ si è corsa la campestre delle scuole medie. Oltre 130 gli studenti partecipanti.
Corsa Campestre Giochi Sportivi Studenteschi 2015-2016

LUGO. Martedì 12 gennaio al parco ‘Il Tondo’ di Lugo si è svolta la corsa campestre delle scuole secondarie di primo grado. La competizione ha visto coinvolti oltre 130 studenti/atleti che si sono distinti nelle varie categorie di appartenenza.

Alla campestre hanno partecipato quattro plessi scolastici delle scuole medie della zona di Lugo: Gherardi, San Giuseppe, Voltana, Baracca.

Ecco i podi: per la categoria Prima media – femminile, al primo posto Eleonora Diversi (della Gherardi), al secondo posto Alice Alvisi (Baracca), al terzo posto Chiara Guidi (San Giuseppe): per la categoria Prima media – maschile, primo Cristian Capozza, secondo Leonardo Lodolini, terzo Matteo Ravaglia, tutti della scuola media Baracca; per la categoria Cadette, un’altra tripletta per la Baracca con Lucia Tondini al primo posto, seguita da Bianca Graziani e Maria Celeste Veroci.

La corsa campestre è stata organizzata dal Comitato organizzatore dei campionati studenteschi, in collaborazione con Asd Atletica Lugo e Gpa Lughesina, con il supporto dell’Ufficio Sport del Comune di Lugo, dei giudici Fidal, della Croce Rossa di Faenza, del centro sociale ‘Il Tondo’ e del consigliere comunale con delega allo Sport Ivan Rossi.

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...