Coriano. Al Teatro Cor.Te uno spettacolo vagna & burlesque: mangiar sano per spogliarsi meglio.

Coriano. Al Teatro Cor.Te uno spettacolo vagna & burlesque: mangiar sano per spogliarsi meglio.
Violet Lee

CORIANO.  Mercoledì 20 gennaio (ore 20,30) al Teatro CorTe di Coriano (RN) la rassegna enogastronomica a Km Zero DegustiAmo, promossa da La Cantinetta della Corte e La Greppia, presenta La flotta di Vegan: mangiar sano per spogliarsi meglio! Serata salutare e seducente che fa incontrare le ricette della tradizione rivisitate in versione vegana, compresi i formaggi vegetali di riso e soia, con i vini biologici della cantina corianese Valle delle Lepri. Degustazioni guidate rese ancora più coinvolgenti e frizzanti dalle ironiche performance teatrali della Compagnia CirqueBurlesque, fondata e diretta da Nina Lux, nell’unica data per questa edizione. Sul palco le esibizioni in esclusiva di Marie Bourbon, Madame Corè e Violet Lee al ritmo dell’ElectroSwing Cabaret del Dj Jimmy Be Boop e con la conduzione e le scorribande poetiche dei Fratelli di Taglia.

Mercoledì 20 gennaio, alle ore 20,30, secondo appuntamento con DegustiAmo L’arte dei sensi a Km Zero, la rassegna enogastronomica a filiera corta organizzata al Teatro CorTe di Coriano da La Cantinetta della Corte e La Greppia con la collaborazione e la direzione artistica dei Fratelli di Taglia, il patrocinio del Comune di Coriano e della Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini.

Serata salutare e seducente in compagnia de La flotta di Vegan, ovvero mangiar sano per spogliarsi meglio! I piaceri vegani incontrano quelli del burlesque in un inedito abbinamento tra appagamento sensoriale e artistico.

In tavola piatti e pietanze rigorosamente vegan: Patacùc (Patacucci) con farina di mais e fagioli borlotti, Gobbi, Cavolo Roma, Cime di Rapa, Lenticchie al Pomodoro, Formaggi vegetali di riso e soia e Torta al cioccolato Veg. In abbinamento i vini della cantina biologica corianese Valle delle Lepri: Lepos, Fidelio e Letizia. Guidano le degustazioni Fabio Cavola (La Cantinetta della Corte), Luigi Celli (La Greppia) e Luca Cecchini (Valle delle Lepri).

Sul palco atmosfere frizzanti grazie alle scatenate ragazze della Compagnia CirqueBurlesque, fondata e diretta da Nina Lux. Una partecipazione speciale ed esclusiva, l’unica di questa edizione di DegustiAmo, sempre all’insegna della seduzione ironica. Con le performance teatrali di Marie Bourbon, Madame Corè e Violet Lee al ritmo dell’ElectroSwing Cabaret del Dj Jimmy Be Boop e la conduzione e le scorribande poetiche della Compagnia Fratelli di Taglia.

Ingresso e degustazione al tavolo 26 EuroIngresso Galleria con calice di vino e luverie 8 Euro.

Ti potrebbe interessare anche...