Rimini. Inaugura la nuova sede di Coriano della Assicoop Romagna Futura. Il sindaco Spinelli sarà presente al taglio del nastro.

Rimini. Inaugura la nuova sede di Coriano della Assicoop Romagna Futura. Il sindaco Spinelli sarà presente al taglio del nastro.
Agenzia Assicoop Rimini

RIMINI.  Maurizio Benelli, direttore commerciale di Assicoop Romagna Futura, agente generale UnipolSai Assicurazioni, inaugura nel pomeriggio di giovedì 21 gennaio, alle ore 17:00, la nuova sede a Coriano, in via Garibaldi 20. Interverrà al taglio del nastro il Sindaco di Coriano Domenica Spinelli.

Con la nuova subagenzia assicurativa Assicoop rafforza la propria presenza nel territorio della Provincia Riminese, che lo scorso anno ha visto l’inaugurazione dell’agenzia di Riccione, in corso F.lli Cervi 269, la riorganizzazione dell’agenzia di Rimini, in via Marecchiese 52 e la filiale Unipol Banca a pochi passi di distanza; tutto ciò si traduce in una più diretta relazione con il territorio, portando a 8 i punti di consulenza e servizio nel riminese, oltre alla presenza nella Repubblica di San Marino.

Orientata alle esigenze di tutela assicurativa di famiglie, risparmiatori e imprese, con un’organizzazione di oltre 260 persone, fra dipendenti e collaboratori, e una rete nel territorio romagnolo composta da 53 punti vendita: 13 agenzie generali e 40 subagenzie, Assicoop Romagna Futura è il primo agente assicurativo della Romagna, con oltre 85mila clienti e 9mila imprese assicurate.

Un rapporto di fiducia che si è consolidato nei 50 anni e oltre di attività, leader di Unipol Gruppo nel territorio dove con le rappresentanze economiche del mondo del lavoro: Legacoop, CNA, Confesercenti, CIA, CGIL, CISL, UIL sono state definite convenzioni assicurative per individuare e offrire soluzioni.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...