Cotignola. Iniziata la consegna di pasti a domicilio per anziani, disabili e persone con fragilità sociale.

Cotignola. Iniziata la consegna di pasti a domicilio per anziani, disabili e persone con fragilità sociale.
Pasti cucina servizi Asp

COTIGNOLA. Dal 1° febbraio 2016 sarà attivato il servizio di preparazione e consegna dei pasti a domicilio rivolto ad anziani, disabili e persone in condizione di fragilità sociale residenti nel territorio del Comune di Cotignola.

Il servizio, la cui gestione è stata affidata alla Società ‘Bassa Romagna Catering’, è finalizzato al mantenimento della persona nel suo ambiente di vita e di relazione, attraverso la ricerca della condizione di miglior benessere possibile nel rispetto delle diversità e delle caratteristiche individuali. Già attivo in diversi comuni della Bassa Romagna, si articola di norma su sei giorni la settimana, ad esclusione della domenica e dei giorni festivi e con consegna del pasto doppio nella giornata prefestiva, se richiesto dall’utente.

Per l’attivazione del servizio occorre fare richiesta al Servizio sociale e socio-sanitario, presso la sede di via Cairoli 2: assistente sociale Area Anziani e Disagio Adulti, venerdì dalle 9 alle 10.30, tel. 0545 43526; assistente sociale Area disabili, lunedì dalle 9.30 alle 11.30, tel. 0545 43536. Le tariffe saranno uniche e calmierate per tutti i Comuni dell’Unione.

Ti potrebbe interessare anche...