Lugo. Alla bocciofila la seconda edizione della Sagra del Cappelletto invernale.

Lugo. Alla bocciofila la seconda edizione della Sagra del Cappelletto invernale.
Festa del cappelletto.

LUGO. Sulla scia del successo della prima edizione invernale i Volontari IOR di Massa Lombarda invitano la cittadinanza alla seconda edizione della Sagra del Cappelletto Invernale. Si terrà il 30 e 31 gennaio presso la Bocciofila del Centro Sociale Auser in via Dini Salvalai 34 a Massa Lombarda.

La Sagra del Cappelletto, che raccoglie l’esperienza unica della Festa per la Vita, organizzata da diversi anni punterà, come sempre, sulla prelibatezza gastronomica romagnola che l’ha caratterizzata per attirare un sempre maggior numero di ospiti, con lo scopo di diffondere gli ideali e le finalità dell’Istituto Oncologico Romagnolo e di raccogliere fondi che permetteranno allo IOR di portare avanti i propri progetti di ricerca scientifica, l’assistenza ai pazienti oncologici e le campagne di prevenzione e di educazione sanitaria.

Da sabato 30 a domenica 31 gennaio, tutte le sere dalle 18.30 e la domenica anche a pranzo dalle ore 12.00, si potranno gustare ottime specialità gastronomiche romagnole. Protagonista assoluto ‘sua maestà il Cappelletto’ accompagnato da altre specialità romagnole.  Informazioni al numero 335/5610450 e al numero 338/3096394. Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Ti potrebbe interessare anche...