Cervia. ‘Primi passi’: laboratorio ‘Magia dei materiali’ al Nido d’Infanzia Comunale ‘Piazzamare’.

Cervia. ‘Primi passi’: laboratorio ‘Magia dei materiali’ al Nido d’Infanzia Comunale ‘Piazzamare’.
Laboratorio arte bambini pittura

CERVIA. Anche per l’anno scolastico 2015/16 il Comune di Cervia organizza nel Centro per bambini e genitori ‘Primi passi’, all’interno del Nido d’Infanzia Comunale ‘Piazzamare’ in via XXII Ottobre 14, una serie di laboratori rivolti a diverse fasce di età.

In particolare verrà attivato il Laboratorio ‘Magia dei materiali’, una iniziativa educativa-ricreativa rivolta ai bambini di età compresa tra i 12 mesi e i 36 mesi. Aperto il martedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30, il laboratorio sarà suddiviso in 2 turni, distinti in base all’età :un primo turno rivolto ai bimbi più piccoli, nati dal primo aprile 2014 al 31 gennaio 20105 e un secondo rivolto ai più grandi nati dal 1° maggio 2013 al 31 marzo 2014.

Le iscrizioni ai laboratori, che partiranno il 16 febbraio, dovranno essere effettuate entro venerdì 12 febbraio.

La quota di adesione è di 50 € per ogni turno. Le iscrizioni potranno essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17.30 presso Il Centro Risorse cervese, via Pinarella 17 (all’interno della Scuola Primaria Spallicci).

Il Laboratorio magia dei materiali ha l’obiettivo di essere per i bambini un momento divertente di socializzazione e gioco con i coetanei e gli adulti di riferimento, mentre per le famiglie è un’occasione di dedicare tempo ai propri bambini giocando insieme a loro e condividendo l’esperienza insieme ad altri genitori e agli educatori.

Ti potrebbe interessare anche...