Imola. Carta dei Valori, prosegue l’opportunità per tutti i soci della Cia di Imola.

Imola. Carta dei Valori, prosegue l’opportunità per tutti i soci della Cia di Imola.
cia imola

IMOLA.  Prosegue nel 2016 l’opportunità offerta dalla Carta dei Valori.  Tutti i soci della Cia Imola, infatti, anche quest’anno potranno beneficiare di numerose convenzioni stipulate dall’associazione imolese con le realtà commerciali e professionali del Comprensorio.

‘E’ un impegno della Cia – precisa il Presidente della Cia di Imola, Giordano Zambrini – per dare un valore, anche economico, al tesseramento. Dunque, non solo la tessera, non solo un pezzo di carta, ma la possibilità di risparmiare, per i soci e i loro familiari, su cose e servizi”. Un’occasione per le oltre 1.100 aziende di Imola e del Comprensorio che si sono iscritte nel 2015 e per gli oltre 905 pensionati che lo scorso anno si sono iscritti all’ANP. Un motivo in più per associarsi alla Cia di Imola.

‘Essere soci – dice ancora Zambrini – vuol dire appartenere ad un’organizzazione laica e autonoma dai partiti e dai governi, che opera in Italia, in Europa e a livello internazionale per il progresso dell’agricoltura e per la difesa dei redditi e la pari dignità degli agricoltori nella società. Sono momenti difficili, anche e soprattutto per i soci, e ci è sembrato, in questo modo, di poter dare una mano’.

La Cia di Imola ricorda che tutte le aziende associate possono essere inserite nell’elenco delle convenzioni rivolgendosi direttamente alla sede imolese o telefonando in segreteria e dando la propria disponibilità.


Ti potrebbe interessare anche...