Bellaria Igea Marina. Al Beky Bay arriva la band di San Francisco NOFX. Da domani la prevendita dei biglietti.

Bellaria Igea Marina. Al Beky Bay arriva la band di San Francisco NOFX. Da domani la prevendita dei biglietti.
Locandina Bayfest NOFX

BELLARIA IGEA MARINA. Anunciato dalla LP Rock Events per l’edizione 2016 del Bay Fest: la band di San Francisco, gruppo seminale della scena punk mondiale, sarà infatti headliner nella prima di due serate, in programma il 14 e 15 agosto tra Parco Pavese e Beky Bay a Bellaria Igea Marina.

Manifestazione che quindi ‘raddoppia’, con due serate in cui non mancheranno altri ospiti e dj set. Piatto forte di questo vero e proprio punk rock festival, il gruppo statunitense attivo dal 1983, rimasti fedeli all’ideale ‘Do it yourself’ e diventati negli anni una band di culto per intere generazioni. Oltre trent’anni di carriera, in cui i NOFX hanno sempre rifiutato contatti con le major e passaggi sulle televisioni commerciali, imponendosi come punto di riferimento per la scena musicale indipendente: attualmente, i NOFX sono alle prese con le registrazioni del tredicesimo album in studio, che va a sommarsi ad un’infinità di uscite minori, tra EP, 7”, b-side e rarità, rendendoli tra i gruppi più prolifici della storia del punk rock.

Biglietti in vendita su Ticketone, Mailticket e Vivaticket dalle 11.00 di giovedì 4 febbraio 2016 / FB, Twitter, Instagram: BayFestSummer

 

Ti potrebbe interessare anche...