Bagnacavallo. Villanova. Il reggae degli Steppin’ Razor al Caffè Centrale per la rassegna Live&More.

Bagnacavallo. Villanova. Il reggae degli Steppin’ Razor al Caffè Centrale per la rassegna Live&More.
caffe centrale pubblico Villanova Bagnacavallo

BAGNACAVALLO. Sarà il reggae degli Steppin’ Razor ad animare la serata villanovese in programma sabato 6 febbraio al Caffè Centrale di Villanova di Bagnacavallo per la nona edizione di Live&More. Il concerto, che avrà inizio alle 22.30, sarà preceduto alle 21.30 dal djset di Simone Guerra e alle 22 dal Michele Guerra Acoustic Duo, che aprirà il live del Caffè Centrale.

La band – formata da Bruno Orioli (voce e chitarra), Francesco Plazzi (chitarra), Nicola Valtancoli (batteria), Simone Francioni (basso), Stefano Passeretti (percussioni), Jack Limoncini (tastiere) – rende omaggio al re del reggae e alla musica giamaicana con un viaggio che parte dai primi album di Bob Marley and the Wailers al suono delle note melodie immortali del Marley più ispirato, fino agli ultimi album che hanno fatto la storia della musica.   L’appuntamento successivo di Live&More è in programma il 20 febbraio con Lu Silver & String Band.

Tutti i concerti si tengono presso il Caffè Centrale di Villanova di Bagnacavallo, a ingresso gratuito. È gradita la prenotazione per i posti a sedere: 338 2960997, 348 8180912.   L’iniziativa ha il patrocinio del Comune. Il Caffè Centrale è in piazza Tre Martiri 10.

Ti potrebbe interessare anche...