Gambettola. Scuola. Le iscrizioni ai servizi scolastici entro il 22 febbraio.

Gambettola. Scuola. Le iscrizioni ai servizi scolastici entro il 22 febbraio.
Il Comune di Gambettola.

GAMBETTOLA. In occasione delle iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno 2016/2017 (da effettuarsi entro il 22 febbraio) l’ufficio scuola del comune di Gambettola ha predisposto la possibilità di effettuare le iscrizioni ai servizi scolatici (refezione, trasporto, pre e post scuola) in modalità on line collegandosi al sito www.comunegambettola.ecivis.it). Inoltre presso lo Sportello al cittadino del Comune (in via Garibaldi, 6) è attivo un servizio di iscrizione, a supporto di coloro che dovessero riscontrare difficoltà o fossero impossibilitati ad accedere on line da casa.

‘Le famiglie – dichiarano il sindaco Roberto Sanulli e l’assessore alla scuola Angela Bagnolini – potranno in tal modo usufruire di un efficace e comodo servizio e contribuire allo stesso tempo all’eliminazione di modulistica cartacea in un’ottica di semplificazione e di sviluppo sostenibile della comunità. L’introduzione del nuovo sistema si inserisce nel più ampio progetto dell’Amministrazione comunale di Gambettola di semplificazione amministrativa, di facilitazione di accesso ai servizi da parte dei cittadini e di promozione di una cittadinanza consapevole e responsabile’.

‘Insieme ai progetti – concludono Sindaco e Assessore – di piedibus, all’ampliamento delle piste ciclabili, ai progetti di sport a scuola e di promozione di un consumo di cibi sani nelle nostre mense in cui vengono serviti prodotti biologici e locali, l’Amministrazione persegue l’ambizioso progetto di promuovere  un futuro sostenibile dal punto di vista etico e ambientale’.

Ti potrebbe interessare anche...