Massa Lombarda. Il plesso scolastico ‘Angelo Torchi’ di Fruges ha un nuovo tetto. Migliorato l’isolamento termico.

Massa Lombarda. Il plesso scolastico ‘Angelo Torchi’ di Fruges ha un nuovo tetto. Migliorato l’isolamento termico.
Alunni

MASSA LOMBARDA.  Venerdì 5 febbraio alle 15.30 sarà inaugurato il nuovo tetto del plesso scolastico ‘Angelo Torchi’ della frazione di Fruges, in via San Giacomo 15. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e la dirigente scolastica dell’istituto comprensivo ‘Francesco D’Este’, Raffaella Valgimigli.

L’intervento è consistito nel rifacimento del manto di copertura, che ha migliorato l’isolamento termico della struttura. I lavori sono stato eseguiti dal 6 novembre al 16 dicembre 2015 dalla ditta N.E.C. di Massa Lombarda, per un importo complessivo di 31.354,72 euro più Iva.

I lavori, annunciati dall’Amministrazione comunale anche in occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2015-2016, sono stati eseguiti nei tempi previsti.

‘Come Amministrazione, nonostante le scarse risorse finanziarie a disposizione e le crescenti esigenze economiche e sociali cui far fronte, continuiamo a dare priorità alla scuola e ai nostri ragazzi’, ha sottolineato il sindaco Daniele Bassi.

Ti potrebbe interessare anche...