Cesena. Asta Benefica a favore del progetto ‘Arte in Corsia’ all’Hospice di Savignano.

Cesena. Asta Benefica a favore del progetto ‘Arte in Corsia’ all’Hospice di Savignano.
hospice- Savignano Sul Rubicone

CESENA. La promuove il club “Ki Birichìn Cesena ad Savgnin” per sostenere il  progetto di arte terapia portato avanti dal 2007 dai volontari dell’Associazione ArtinCounselling 

Il club ‘Ki Birichìn Cesena ad Savgnin’ ha deciso di sostenere l’attività dell’Associazione ArtinCounselling all’interno dell’Hospice di Savignano, organizzando un asta benefica di oggetti donati da grandi sportivi. Il ricavato dell’iniziativa sarà infatti devoluto al progetto “Arte in Corsia” che dal 2007 viene portato avanti dai volontari dell’Associazione ArtinCounselling, con il supporto dell’Istituto Oncologico Romagnolo onlus, a favore dei pazienti e dei loro familiari, all’interno della struttura residenziale di cure palliative dell’Ausl.

Per poter partecipare all’asta benefica basterà collegarsi al profilo facebook del Club  Ki Birichìn, sulla pagina KiBirichìn club Cesena ad Savgnin o recarsi di persona al Bar Galleria (Savignano s/R) in orario serale e fare la propria offerta. Gli oggetti a disposizione sono: un paio di stivali da moto con maglietta firmata dal Campione Mondiale Superstock 2015 Lorenzo Savadori; una maglietta, un pantalone e un quadro firmato dal Campione Europeo di pugilato Matteo Signani; un pallone Puma Lega B autografato da tutta la squadra del A.C. Cesena, in una teca in vetro.

L’iniziativa sarà presentata martedì 16 febbraio, nel corso della cena-evento organizzata dal club Ki Birichìn, alle ore 20, all’agriturismo Antiche Macine di Montalbano.

L’Azienda USL ringrazia il Ki Birichìn Club per il gesto di generosità e tutti i cittadini che partecipando all’iniziativa contribuiranno a sostenere il progetto a favore dei pazienti dell’Hospice di Savignano.

Ti potrebbe interessare anche...