Ferrara. Al Teatro Comunale lo spettacolo ‘Come ne veniamo fuori’ con Sabina Guzzanti.

Ferrara. Al Teatro Comunale lo spettacolo ‘Come ne veniamo fuori’ con Sabina Guzzanti.
Sabina Guzzanti attrice

FERRARA. Sabina Guzzanti, artista da sempre impegnata su diversi fronti, cinema, televisione, scrittura e musica, come già annunciato, farà tappa al Teatro Comunale di Ferrara ’Claudio Abbado’ martedì 16 febbraio alle ore 21,00, con il suo nuovo spettacolo teatrale ‘Come ne venimmo fuori’.

Sabina Guzzanti torna in teatro per incontrare il pubblico con un monologo satirico esilarante. Uno spettacolo essenziale ed incisivo. Una imperdibile conferenza spettacolo sull’attualità politica e sociale, anche attraverso l’interpretazione di una galleria di personaggi contemporanei… consentendo agli spettatori di farsi belle risate, salutari e liberatorie!

Ho lavorato per parecchio tempo ma ho sempre dovuto rimandare. Sarà uno spettacolo naturalmente di satira politica, con una particolare attenzione centrata sulla critica a questo sistema economico neoliberalista, e sulla ricostruzione storica di come questo pensiero si sviluppa, si corregge e si afferma’. 

Biglietti disponibili in vendita presso: Biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara (Corso Martiri della Libertà, 5 – FE). Per informazioni: 0532 202675

 

Ti potrebbe interessare anche...