Lugo. Giovecca. Terzo appuntamento con ‘Febbraio letterario’, ospiti Cristiano Cavina e Vittorio Bonetti.

Lugo. Giovecca. Terzo appuntamento con ‘Febbraio letterario’, ospiti Cristiano Cavina e Vittorio Bonetti.
Cristiano Cavina scrittore

LUGO. Terzo appuntamento a Giovecca di Lugo con ‘Febbraio culturale’, ciclo di appuntamenti al centro civico della frazione, in via Ferrara 7. Giovedì 18 febbraio alle 20.45 ci sarà ‘L’intrattenimento e il racconto’, serata con lo scrittore Cristiano Cavina e il musicista Vittorio Bonetti.

Ultimo appuntamento giovedì 25 febbraio, sempre alle 20.45, con ospite Carlo Lucarelli che presenterà il romanzo Il tempo delle iene (ed. Einaudi, 2015).   Le serate sono a offerta libera. Al termine degli incontri sarà offerto ai presenti un piccolo buffet.

‘Febbraio culturale’ è organizzato dalla Circoscrizione di Giovecca-Passogatto-Frascata, l’associazione culturale ‘Il Bradipo’ di Lugo e il gruppo ‘Amici del Circolo Arci di Passogatto per la valorizzazione del territorio’, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Trisi di Lugo. Gli incontri sono resi possibili anche grazie al contributo di alcuni attività private, Cinemacity – Astoria Ravenna, Libreria Alfabeta e Studio di consulenza e progettazione assicurativa Lorenzo Tozzi di Lugo, Locanda degli Angeli e Gioielleria Antonioli di Lavezzola.

 

Ti potrebbe interessare anche...