CAstel Bolognese. Prende il via ‘Armonie’, una serie d’incontri musicali.

CAstel Bolognese. Prende il via ‘Armonie’, una serie d’incontri musicali.
Greta Insardi biografia

CASTEL BOLOGNESE.  Tre incontri – concerto alla Chiesa di Santa Maria della Misericordia di Castel Bolognese. Dal 21 febbraio prenderà infatti il via la rassegna ‘Armonie’. Il programma prevede per domenica 21 febbraio, alle ore 17.30, il ‘Duo Razvan’con Marin Gheorghiu (oboe) e Greta Insardi 8pianoforte) in concerto.  Si prosegue domenica 28 febbraio sempre alle ore 17.30 con ‘Ex Animo Duo’ con il concerto ‘Aprimi il petto e vedrai scritto il core. Omaggio al barocco italiano’. Saliranno sul palco Paola Matarrese (soprano) e Enrico Bernardi (clavicembalo).

Infine martedì 8 marzo, questa volta alle ore 21.00, per la Giornata internazionale della donna si potrà seguire ‘Quarti di luna in concerto’ con Isabella Kozlowski (flauto traverso), Mariangela Brignani (flauto traverso), Consuelo Castellari (violino) e Lucia Ragazzini (pianoforte). L’ingresso è ad offerta libera e il ricavato andrà in favore di SOS donna – Centro antiviolenza di Faenza.

Sponsor dell’iniziativa sono : Asp della Romagna Faentina, Banca di Imola e Bottega del pianoforte Per informazioni: Biblioteca comunale ‘Luigi Dal Pane’, p.le Poggi n. 6, tel. 0546.655849 oppure cultura@comune.castelbolognese.ra.it.

Ti potrebbe interessare anche...