Savignano. Un Essai da Oscar. All’Uci parte la rassegna di cinema d’autore. Ogni lunedì un film da non perdere. MAD MAX: FURY ROAD

Savignano. Un Essai da Oscar. All’Uci parte la rassegna di cinema d’autore. Ogni lunedì un film da non perdere.  MAD MAX: FURY ROAD
POSTER-UCI-OSCAR

Savignano sul Rubicone (FC).  All’ UCI Cinemas Romagna  cresce l’attesa per la consegna dei premi Oscar che avverrà presso il Dolby Theatre di Los Angeles il prossimo 28 Febbraio. Per celebrare l’88° edizione delle cerimonia più attesa dell’anno dagli amanti del cinema, lunedì 22 febbraio alla multisala parte Un Essai da Oscar, lo spin off della rassegna settimanale sui film di qualità proposta dal Circuito dedicato alla preziosa statuetta. A inaugurare il ciclo delle proiezioni sarà Mad Max: Fury Road con Tom Hardy e Charlize Theron che ha ricevuto ben 10 nomination, tra cui quella per il miglior film e quella per il miglior regista per George Miller. Il film è una rivisitazione della celebre saga sci-fi di culto ambientata in un devastato futuro post-apocalittico diretta dallo stesso Miller, iniziata trent’anni fa con Interceptor – Il Guerriero della Strada e proseguita con Mad Max – Oltre La Sfera del Tuono, dove il ruolo di Max Rockatansky era stato affidato a Mel Gibson.

Essai è l’iniziativa con cui UCI Cinemas amplia e diversifica la programmazione puntando sui film d’autore che, normalmente, non sono proiettati nei grandi circuiti cinematografici. Questo spin off della rassegna dà invece spazio agli splendidi film che saranno protagonisti della prossima notte degli Oscar. In programma anche Revenant – Redivivo, che con le sue 12 nomination ha segnato il record di quest’edizione, The Danish Girl interpretato da Eddie Radmayne, di nuovo in corsa per aggiudicarsi la statuetta come migliore attore protagonista dopo la vittoria dello scorso anno, e Carol, l’ultimo film con il Premio Oscar Cate Blanchett.

Il prezzo del biglietto per assistere alle proiezioni dei film in rassegna, che saranno proposti ogni lunedì in un doppio spettacolo alle 18 e alle 21,  è di 5 euro. Restano valide tutte le agevolazioni previste per i possessori di SKIN ucicard e i convenzionati.

 

Di seguito i prossimi appuntamenti con l’edizione Oscar della rassegna ESSAI:

-       22 febbraio: Mad Max: Fury Road

-       29 febbraio: Carol

-       7 marzo: Il Figlio di Saul

-       14 marzo: Revenant – Redivivo

-       21 marzo: Joy

 

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse della multisala UCI che proietta la rassegna. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Ti potrebbe interessare anche...