Italia & Mondo. Passavinti Firenze, i gioielli d’autore alla conquista del mondo.

ITALIA & MONDO. Una pennellata di fascino fresco e naturale, romantico e trendy, riempie il ‘cuore’ del gioiello firmato Passavinti Firenze. Il simbolo più virale del fashion ‘affresca’ il giorno di San Valentino con un feeling creativo di innovazione e tradizione, arte e lavorazione. Tecniche preziose e materiali esclusivi assemblano un modello di femminilità ricco di forma e di anima in una collezione in cui brillano gli zirconi bianchi di anelli, collane e orecchini in argento con galvaniche in oro rosa 18kt. Va’ dove ti porta il cuore…
PASSAVINTI FIRENZE 1970, RITORNO… AL FUTURO
Non esistono arti più importanti di altre, se mai esistono artigiani più bravi di altri… In questa sintesi si racchiude il succo del ‘Made in Italy’, firma d’autore in cima ai desideri di chi ci guarda oltre confine. Lungi dal sottrarsi a questo nobile dna Passavinti 1970, storico marchio fiorentino di quell’arte orafa riconosciutaci come massima espressione nel mondo dei lusso.
Un sogno, quello del brand toscano, concretizzatosi grazie al suo fondatore, Romano Passavinti, mirabile maestro nel dare forma a un gioiello ricco di stile, carattere, creatività e… manifattura.
Una tradizione raccolta nel 2011 da Reali srl, società costituita da tre giovani imprenditori, Mirco Zoppini, Danilo Caccetta, Mauro Di Mario, che hanno saputo rispettare i canoni straordinari di un attento e prezioso lavoro, proiettandoli in un affascinante “terzo millennio” del gioiello. Io aggiungerei solo che il marchio Passavinti si sta espandendo oltre che in Europa anche in maniera importante nei mercati Asiatici. Una brillante miscela di ieri, oggi, domani che forgia collezioni sorprendenti, uniche ed esclusive, ricche di classico e di tendenza. “Indossare” per credere…