Lugo. Per raccogliere fondi a sostegno di Emergency all’Hotel Ala d’oro una cena con i sostenitori.

Lugo. Per raccogliere fondi a sostegno di Emergency all’Hotel Ala d’oro una cena con i sostenitori.
simbolo Emergency

LUGO. Sabato 5 marzo alle 20.30 all’hotel Ala d’oro di Lugo, in corso Matteotti 56, ci sarà una cena a buffet per sostenere Emergency, nell’ambito della terza edizione di ’100 cene per Emergency’.

L’iniziativa nasce non solo per raccogliere fondi, ma per informare sui progetti che l’associazione umanitaria sta realizzando in Italia, anche attraverso la proiezione di foto e filmati. Il costo della cena è di 25 euro e 7 euro saranno destinati al Programma Italia, che offre cure gratuite ai migranti e alle persone in difficoltà. La cena è organizzata dal Gruppo di Bologna di Emergency con il patrocinio dell’Amministrazione comunale; Lugo è una delle cento città italiane che partecipano a questa iniziativa per sostenere Programma Italia.

Per prenotare è necessario chiamare il numero 0545 22388.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine anti uomo e della povertà. Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 7 milioni di persone in 17 Paesi. Per maggiori informazioni sulle attività dell’associazione, consultare il sito www.emergency.it.

Ti potrebbe interessare anche...