Lugo. Tutta la famiglia a teatro. Sul palco lo spettacolo ‘Nanirossi show’.

Lugo. Tutta la famiglia a teatro. Sul palco lo spettacolo ‘Nanirossi show’.
nanirossi show

LUGO.  La compagnia NANIROSSI nasce nel 2003 dall’incontro dei due giovani artisti Matteo Mazzei e Elena Fresch. Dopo aver frequentato le scuole di circo di Madrid (Carampa) e Alcorcon, Elena e Matteo si sono diplomati come artisti di circo contemporaneo presso la Scuola di Cirko di Torino (votazione 100/100) . Hanno poi proseguito la loro formazione presso l’Ecole de Cirque de Sion, specializzandosi nella tecnica del ‘mano a mano’, acrobatica a partner.

Con lo spettacolo ‘Nanirossi Show’ partecipano a molte manifestazioni e nel 2008 lo spettacolo vince il ‘Selciato d’Oro’ al festival degli artisti di Ascona, grande riconoscimento a livello europeo. A seguire il terzo premio al festival di Vevey (2009) ed il primo premio al Milano Clown Festival del 2013.

Il ‘NANIROSSI SHOW’ è il risultato di tutta l’esperienza accumulata nel tempo. Presenta il meglio del loro repertorio, portando in scena un alto livello della tecnica del “Mano a Mano” che stupisce il pubblico per la difficoltà egli esercizi svolti e lo sbalordisce ancor di più per la facilità con la quale vengono eseguiti. I momenti di acrobatica sono intervallati da virtuosismi di giocoleria e coinvolgimento del pubblico. Per alcuni istanti, infatti, due fortunati volontari diverranno grandi protagonisti della scena assicurando a tutti grosse risate e lacrime agli occhi. I due piccoli grani artisti sapranno conquistare un pubblico di tutte le età.

Inizio spettacolo ore 16 di domenica 6 marzo. La biglietteria apre alle ore 15 del giorno di spettacolo.   Il prezzo dei biglietti è di € 6,00 per gli adulti e di € 4,00 per i bambini.


Ti potrebbe interessare anche...