Cervia. I mosconi dei bagnini cervesi sommersi dalla neve di Madonna di Campiglio.

Cervia. I mosconi dei bagnini cervesi sommersi dalla neve di Madonna di Campiglio.
bagnini cervia neve madonna di campiglio

CERVIA. ‘E’ stata una operazione di  immagine davvero molto riuscita – dichiara l’Assessore al Turismo Roberta Penso -. Abbiamo portato a Campiglio il tipico scenario marittimo romagnolo  puntando sulle peculiarità del nostro territorio, mostrando una immagine forte e facilmente riconoscibile insieme ad accoglienza, tradizione, eno-gastronomia: valori importantissimi del nostro territorio. La sinergia con Campiglio proseguirà con la partecipazione della località sciistica alla manifestazione Cervia Città Giardino a maggio e in agosto abbiamo in serbo sorprese sulla scia della nevicata agostana dello scorso anno. Un sentito ringraziamento  per la collaborazione a Cooperativa Bagnini, Cna, Confartigianato, Assohotel Confesercenti, Mimalife, Pineta, Radio Studio Più e APT Campiglio’.

Una forte nevicata  ha creato una atmosfera particolare sabato 5 marzo sulla spiaggia allestita in  piazza Sissi a Madonna di Campiglio con tanto di mosconi rossi e marinai di salvataggio. Il pubblico sorpreso e divertito ha apprezzato tantissimo l’animazione, ma soprattutto l’originale allestimento. I bambini con secchielli e paletta costruivano castelli di neve unendo la fantasia marina  a quelle montana. Sempre apprezzata la piadina, il dj set,  e il maxi schermo con immagini del territorio  che hanno  contribuito a creare  un’atmosfera di festa sotto la  neve. Tanti hanno scattato foto sul moscone.  Gettonatissima anche l’iniziativa ‘scatta il tuo selfie con i bagnini sulla neve!’ Numerosi gli scatti e tanta allegria per i partecipanti.

L’iniziativa era stata annunciata sulla stampa di Madonna di Campiglio, con spot radiofonici promozionali sulla emittente nazionale  Radio Studiopiù e sul sito web della azienda  locale per il turismo.

 

Ti potrebbe interessare anche...