Cotignola. Raccolti 3mila euro per i reparti di oncologia degli ospedali di Lugo e Faenza in occasione della Segavecchia.

Cotignola. Raccolti 3mila euro per i reparti di oncologia degli ospedali di Lugo e Faenza in occasione della Segavecchia.
Cena di solidarietà Cotignola Segavecchia

 COTIGNOLA. Grande partecipazione alla cena di beneficenza pro oncologia che si è tenuta mercoledì 2 marzo allo stand gastronomico allestito a Cotignola in occasione dei festeggiamenti della Segavecchia.

Grazie alla cena sono stati raccolti 2900 euro (più altri 90 euro arrivati a fine serata), interamente devoluti all’acquisto di materiale utile ai reparti di oncologia degli ospedali di Faenza e Lugo. Nel corso della serata è intervenuto Stefano Tampieri, direttore dei reparti di oncologia di Faenza e Lugo, che ha ringraziato i presenti a nome di tutto il personale ospedaliero.   Presentando la serata, Ivo Pasquali non ha mancato di sottolineare ‘l’entusiastica e commovente adesione alla cena della solidarietà da parte dei volontari della Pro Loco, a fronte del nobile obiettivo dell’iniziativa’.

‘Pro Loco non è solo festa e cultura – ha aggiunto -, ma è anche solidarietà, e in futuro non mancheranno nuove iniziative’.

Ti potrebbe interessare anche...