Punta Marina Terme. Che la bella stagione abbia inizio con l’appuntamento ‘Primavera’.

Punta Marina Terme. Che la bella stagione abbia inizio con l’appuntamento ‘Primavera’.
Primavera Punta Marina Terme

PUNTA MARINA TERME. La Primavera di Punta Marina Terme parte  sabato e domenica 19 e 20 marzo. Un rito che si ripete nel lido ‘più di punta’ del ravennate. ‘Che la bella stagione abbia inizio’, dichiara fiducioso il presidente della Pro Loco Bruno Biserni, impegnato con altri volontari nella preparazione della festa.

Dalle ore 12.00 alle ore 20.00 di sabato e domenica, nel viale dei Navigatori, è prevista l’apertura dello Stand gastronomico della Pro Loco con menu di cappelletti al ragù, Pasta e fagioli, saraghina, panino con la salsiccia e patatine fritte. Disponibile anche un servizio da asporto per chi vuole fare un picnic al mare o in pineta per onorare la tradizione ravennate della ‘merenda di San Giuseppe’.

Nel viale ci saranno musica dal vivo, spettacoli, animazione, simulatore, gonfiabile, pony, zucchero filato. Bancarelle varie espositori e tanto altro.

A partire dalle prime ore del pomeriggio di sabato, nel viale principale, ci sarà spettacolo ed intrattenimento a cura di Camillo e della sua equipe.

In cartellone domenica pomeriggio musica dal vivo, animazione e truccabimbi. Prevista anche una performance di animazione di Enrico START SHOW. Presente la Scuderia del Borgo con i suoi pony e lungo il viale dei Navigatori la presenza di numerose bancarelle per un coloratissimo bazar.

Ti potrebbe interessare anche...