Fusignano. ‘Fusignano in musica’, quattro concerti all’Auditorium Corelli.

Fusignano. ‘Fusignano in musica’, quattro concerti all’Auditorium Corelli.
Arcangelo Corelli

FUSIGNANO. ‘Omaggio ai musicanti fusignanesi’.

Venerdì 25 marzo alle 20.45 all’auditorium ‘Arcangelo Corelli’ di Fusignano, in vicolo Belletti 2, ci sarà ‘Fusignano in musica‘, un appuntamento con i musicisti che si sono esibiti durante la mostra ‘Omaggio ai musicanti fusignanesi’ di Dina Traversari e Milena Cavedagna.

Sul palco si susseguiranno quattro performance: la prima vedrà sul palco il duo composto da Fabrizio Tarroni (chitarra) e Marco Cavina (violino); suoneranno poi gli Interno 3, con Fabiano Naldini (voce), Marco Rava (chitarra) e Marcella Trioschi (violoncello); terzo gruppo i No tea for two, con Federica Placuzzi (voce), Andrea Dalle Crode (chitarra) e la partecipazione di Michele Carnevali all’ocarina; infine un altro duo, questa volta con Matteo Penazzi al violino e Greta Insardi al pianoforte.

L’ingresso per la serata è di 7 euro; parte del ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Fusignano. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Fusignano e dalla Pro Loco. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp al numero 0545 955653. Prevendita al numero 0545 50441

Ti potrebbe interessare anche...