Milano Marittima. Al Pineta una Pasqua all’insegna dei personaggi dello spettacolo.

Milano Marittima. Al Pineta una Pasqua all’insegna dei personaggi dello spettacolo.
Pineta Milano Marittima

MILANO MARITTIMA. Durante il week end di Pasqua il Pineta, come tutti gli anni, ha visto tanti personaggi noti del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno scelto questa come meta per passare la festa tra relax e tanto divertimento.

Il week end è stato ricco di ospiti d’eccezione, un trionfo di buona musica e grandi spettacoli, preceduta da un’ottima e raffinata cena al Pacifico Dinner. Il Pineta è stato, infatti, aperto venerdì sabato e domenica e gli ospiti sono stati accolti con una meravigliosa cena spettacolo animata dalla storica voce di Enzo Mammato e con dj e vocalist del Pineta che si sono alternati in consolle.

Roberta Giarrusso

L’ospite d’onore per eccellenza è stata Valeria Marini, che accompagnata dal suo nuovo amore Patrick Baldassarri, ha anche posto la sua firma con dedica sul grande muro del Pineta dedicata agli ospiti. Oltre a Valeria Marini anche l’attore di ‘Tutti insieme all’improvviso’ Emanuele Propizio, il comico Angelo PintusGigi Garretta, i calciatori del Carpi Jerry Mbakogu e Christian Zaccardo insieme alla compagna Alessia Serafini, Costantino Vitagliano, l’ex Iena Niccolò Torrielli, Giulia Calcaterra, Roberta Giarrusso, le ex gieffine Valentina Bonariva, Valentina Acciardi e tanti altri.

Ti potrebbe interessare anche...