Rimini. Banca Carim: assemblea ordinaria e straordinaria dei soci. Approvate modifiche statuto e aumento capitale sociale.

Rimini. Banca Carim: assemblea ordinaria e straordinaria dei soci. Approvate modifiche statuto e aumento capitale sociale.
Banca Carim Assemblea Soci 2016

RIMINI.  Si è svolta ieri pomeriggio alla Sala Manzoni l’Assemblea Straordinaria e Ordinaria dei Soci di Banca Carim – Cassa di Risparmio di Rimini.

Per la parte straordinaria, oltre ad alcune modifiche all’art. 5 dello Statuto sociale, l’ordine del giorno conteneva la proposta di attribuire al Consiglio di Amministrazione la delega ad aumentare il capitale sociale, a pagamento o gratuitamente, in una o più volte, anche in via scindibile, per un importo massimo complessivo di cento milioni di euro, da esercitare entro ventiquattro mesi dalla data dell’Assemblea stessa. Le due proposte sono state approvate con oltre il 99% dei voti.

Per la parte ordinaria, l’Assemblea ha nominato il dott. Marco Migani quale Sindaco Effettivo e il dott. Maurizio Falcioni quale Sindaco Supplente. Infine, l’Assemblea ha nominato la prof.ssa Anna Cicchetti quale membro del Consiglio di Amministrazione di Banca Carim – Cassa di Risparmio di Rimini SpA. I nominati resteranno in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio che chiuderà al 31 dicembre 2017.

 

Ti potrebbe interessare anche...