San Mauro Pascoli. Burlesque, sfilata di moda e buffet a Cantiere Donna Cucina Caffè.

14 aprile 2016 0 commenti
San Mauro Pascoli. Burlesque, sfilata di moda e buffet a Cantiere Donna Cucina Caffè.
Cantiere donna cucina caffè San Mauro

SAN MAURO PASCOLI. Una serata originale e frizzante quella in programma venerdì 15 aprile.  Sfilata di moda, gran buffet e spettacolo di burlesque a Cantiere Donna Cucina Caffè.

Abbigliamento di tendenza e divertimento: questi gli ingredienti della serata.  A partire dalle 18 l’aperitivo. A seguire sfilata di presentazione della nuova collezione primavera-estate di Cipria Abbigliamento ed esibizione di burlesque dell’artista riminese Satie De Rien.

Un evento che coinvolge l’intero territorio, frutto della collaborazione tra Cantiere Donna, Cipria Abbigliamento e l’artista riminese Satie De Rien.    ’Siamo liete di organizzare questo evento nel nostro locale – sottolineano Chiara Gasperoni e Alessia Sapigna – e di affiancare al buon cibo momenti di svago e di intrattenimento. Sarà una stagione ricca di appuntamenti interessanti’.   ‘Siamo felici di presentare la nuova collezione al di fuori delle mura tradizionali del negozio – sottolinea lo staff Cipria – e di collaborare così ad un progetto più ampio che coinvolge diverse realtà del nostro territorio’.

 

Articoli più letti