Gambettola. Per la 57ma edizione della Mostrascambio ritorna il ‘Mercatino dei ragazzi’.

Gambettola. Per la 57ma edizione della Mostrascambio ritorna il ‘Mercatino dei ragazzi’.
Il Comune di Gambettola.

GAMBETTOLA. Dopo il successo riscosso dall’iniziativa l’anno passato, durante la 57^ edizione della Mostrascambio, che si terrà il 7 e 8 maggio pv ritorna il mercatino dell’usato dei ragazzi.

‘La decisione dell’Amministrazione Comunale – dichiara il Sindaco Roberto Sanulli – di regolarizzare lo scambio/vendita di oggetti usati in piazza Cavour da parte dei ragazzi e di affidarne la gestione all’Associazione Amici della Scuola, si è dimostrata valida ed efficace. Diversamente da quanto avveniva negli anni passati, infatti, l’avere stabilito delle regole semplici  ma chiare  – continua il sindaco – ha evitato che sorgessero contestazioni circa l’occupazione degli spazi. Un sincero ringraziamento all’Associazione Amici della Scuola che assicura il regolare svolgimento dell’iniziativa’.

Pertanto, coloro che intendono partecipare alla edizione del 7 e 8 maggio 2016 del mercatino dei ragazzi per vendere, scambiare o esporre la propria merce usata (giocattoli, fumetti, libri, materiale scolastico) dovranno presentare, entro il prossimo 30 aprile, apposita domanda di iscrizione all’Ufficio Protocollo del Comune di Gambettola (in via Garibaldi, 6). Il modulo di iscrizione è scaricabile anche dal sito internet del Comune di Gambettola.

Sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste, e con priorità ai ragazzi residenti a Gambettola, alle ore 18 di venerdì 6 maggio 2016, in piazza Cavour, i responsabili dell’Associazione Amici della Scuola provvederanno all’assegnazione dei 74 posti disponibili, i quali potranno essere occupati solo a partire dalla mattinata successiva. Eventuale materiale depositato prima di tale data verrà rimosso.

Per maggiori informazioni: Togni Denis tel. 338-8474341

Ti potrebbe interessare anche...