Riccione. Successo per la Gran Fondo Città di Riccione. Un evento che ha coinvolto atleti e famiglie.

Riccione. Successo per la Gran Fondo Città di Riccione. Un evento che ha coinvolto atleti e famiglie.
Granfondo città di Riccione (repertorio)

RICCIONE. Strade in perfetto stato, segreteria organizzativa nel prestigioso Palazzo del Turismo, pasta party all’interno del Centro Commerciale Perla Verde, la gara nel pomeriggio riservata alla categoria Allievi. Oltre ad un ricco pacco gara, un servizio navetta e biglietti convenzionati per Oltremare e Riccione Terme.

La Granfondo Città di Riccione è prontissima a celebrare la sua diciottesima edizione. Particolare attenzione è stata dedicata alla celebrazione della storia della gara ciclistica di Riccione per antonomasia, quella che l’ha portata al record di partecipanti, i 1.300 della scorsa edizione. All’interno del Centro Commerciale Perla Verde, infatti, durante il pasta party, con prodotti messi a disposizione da Coop Alleanza 3.0 e cucinati dai ragazzi dello Ial di Riccione, sono state proiettate le immagini di 17 anni di storia, realizzate e fuse insieme dal fotografo Secondo Casadei. Una lunga carrellata tra le tante emozioni che questa manifestazione ha saputo regalare negli anni.

La gara Allievi è una grande novità di quest’anno e per gli addetti ai lavori e appassionati di ciclismo ha un grande valore perché il ciclismo giovanile ha continuo bisogno di nuova linfa, di forze ed energie. L’Euro Bike di Valeriano Pesaresi ha fatto questa scelta, e nel pomeriggio di domenica è andato così in scena il 1° GP Gran Fondo Città di Riccione, riservato agli AllieviLa Gran Fondo Città di Riccione è valida come quarta prova Gran Fondo Acsi e seconda prova del Romagna Challenge.   Tutte le informazioni disponibili sono on line, sul rinnovato sito www.granfondocittadiriccione.com e sulla pagina Fb Gran Fondo Città di Riccione.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...