Cervia. Il sindaco ha dato il benvenuto a Massimo Cangini, nuovo comandante del Corpo Forestale.

Cervia. Il sindaco ha dato il benvenuto a Massimo Cangini, nuovo comandante del Corpo Forestale.
Comandante Corpo Forestale Cervia

CERVIA. Il sindaco Luca Coffari ha dato il benvenuto al Vice Ispettore Massimo Cangini nuovo Comandante del Corpo Forestale di Cervia.

All’incontro era presente anche il Delegato al Verde Riccardo Todoli.

Massimo Cangini, 45 anni forlivese è da 16 anni nell’Amministrazione del Corpo Forestale dello Stato. Dottore forestale ha lavorato nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi e dal 2007 è stato in servizio nel riminese. Dopo il corso Vice Ispettori del CFS è stato assegnato in qualità di comandante al Comando Stazione di Cervia.

Il Sindaco ha rivolto al Vice Ispettore Cangini un caloroso benvenuto a nome della città di Cervia, evidenziando ‘il lavoro encomiabile che il Corpo Forestale dello Stato ha svolto e sta svolgendo nel nostro territorio a tutela dell’ambiente, che nella nostra località proprio per la ricchezza delle bellezze naturali, richiede particolare impegno e dedizione‘.

Da sempre – ha continuato il Sindaco – esiste un rapporto di collaborazione, stima e fiducia  fra le istituzioni e il tessuto sociale e civile della città e siamo certi che questo rapporto continuerà anche in futuro’.

 

Ti potrebbe interessare anche...