Milano Marittima. Silvia Mezzanotte, coach e giurato al ‘Videofestival live’. Insieme a Maionchi e Cipri.

MILANO MARITTIMA. L’artista bolognese, per anni voce dei Matia Bazar, sarà tra i protagonisti della kermesse ‘VideoFestivalLive’, che avrà luogo presso il ‘Palacongressi’ di Milano Marittima. Mercoledi 20 aprile, infatti, a partire dalle ore 11,15, la Mezzanotte terrà uno stage formativo con i partecipanti: ‘A tu per tu con l’artista’. “Entrare a contatto con i giovani che si affacciano al mondo della musica- afferma Silvia Mezzanotte- e’ una parte fondamentale del mio percorso artistico, un modo per raccontarmi a 360 gradi e condividere la mia storia umana e professionale, ed e’ sempre momento di grande crescita”
A partire dalle ore 14,00 invece, in veste di giudice per il ‘TEAM MADE IN ITALY’ (con sole esibizioni in lingua italiana) insieme ad Alberto Bertoli (figlio di Pierangelo) e Alessandro Porcella (direzione artistica Festival), formeranno la squadra per la prima finale televisiva. Giovedi 21 aprile alle ore 21,00 Silvia Mezzanotte, affiancata da Mara Maionchi ed Elio Cipri (produttore discografico e televisivo) sceglierà i tre migliori artisti del ‘TEAM MADE IN ITALY‘ per la seconda ed ultima finale televisiva. “Ringrazio Gianni Lardera, organizzatore del Festival,-conclude l’artista- per avermi invitata per il terzo anno consecutivo a partecipare alle fasi finali di questo concorso che nel tempo ha dato spazio e visibilita’ a nuovi talenti, e sono felice di farlo insieme a Mara Maionchi e Elio Cipri, colonne storiche della discografia italiana.”
Sarà questo l’ultimo appuntamento di Silvia Mezzanotte in veste di coach e giudice, prima della partenza del ‘Regine Summer Tour’ il 29 aprile 2016 a Castelraimondo Mc.