Ravenna. Aperte le iscrizioni per il laboratorio di public speaking a Piangipane.

RAVENNA. Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio ‘Saperlo dire: affrontare il pubblico’ che si terrà a Piangipane negli spazi del teatro Socjale, via Piangipane 153, nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio.
Il laboratorio, condotto da Alessandra Frabetti, attrice, regista e docente di recitazione, coadiuvata da Maria Chiara Giordani, è stato pensato per insegnare, in maniera semplice e accessibile a tutti, una serie di tecniche pratiche di impostazione della voce attraverso il controllo della propria emotività, elemento necessario per chiunque desideri migliorare la propria voce e la propria dizione.
Per altre informazioni: arteteatrosocjale@gmail.com, o telefonare ai numeri 347.6894066 / 347.3300184.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Arte Teatro Socjale, pro loco Piangipane, fondazione Teatro Socjale con il patrocinio dell’assessorato al Decentramento del Comune.