Massa Lombarda. Serata per la pace al Carmine con mostra e spettacolo teatrale.

Massa Lombarda. Serata per la pace al Carmine con mostra e spettacolo teatrale.
Massa lombarda disegno per la pace

MASSA LOMBARDA. Venerdì 29 aprile alle 20.30 nella Sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici, le città di Bagnara di Romagna, Sant’Agata sul Santerno e Massa Lombarda organizzano la ‘Serata della pace’.

Per l’occasione ci sarà l’inaugurazione della mostra dei lavori che hanno partecipato al concorso ‘Accoglienza vuol dire costruire dei ponti e non dei muri’ e la premiazione degli alunni vincitori. Seguirà una rappresentazione teatrale sul tema a cura dei ragazzi delle scuole medie dell’istituto comprensivo ‘Francesco D’Este”’e la consegna ai presenti di un dono simbolico realizzato dagli alunni delle scuole elementari dell’istituto.

La Serata della pace è a cura dell’istituto comprensivo di Massa Lombarda ‘Francesco D’Este’, in collaborazione con i Comuni di Bagnara di Romagna, Massa Lombarda e Sant’Agata sul Santerno, l’Anpi – Sezione ‘G. Baffè’ e il Comitato unitario permanente antifascista a difesa delle istituzioni democratiche e repubblicane. L’iniziativa rientra nell’ambito delle celebrazioni per il 71° anniversario della Liberazione.

 

Ti potrebbe interessare anche...