Ravenna. Calcio. Partita la prevendita per la sfida con il Romagna Centro in programma per domenica al Manuzzi di Cesena.

Ravenna. Calcio. Partita la prevendita per la sfida con il Romagna Centro in programma per domenica al Manuzzi di Cesena.
Ravenna FC azione di gioco

RAVENNA. La società Ravenna FC informa i suoi tifosi e sostenitori che, a seguito di un’ordinanza emessa dal Prefetto di Forlì-Cesena e delle prescrizioni in essa contenute, a partire da domani, giovedì 28 aprile 2016, sarà attivo un servizio di prevendita di biglietti per assistere al derby di campionato Romagna Centro-Ravenna, valido per la 37ª giornata del girone D, in programma domenica 1 maggio all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena alle ore 15.

Il club cesenate ha messo a disposizione 350 biglietti (300 interi e 50 ridotti) per il settore di Curva Ferrovia dello Stadio Manuzzi, al costo di 10 euro (5 euro per il biglietto ridotto riservato ai ragazzi dai 6 ai 15 anni). La prevendita è attiva fino alle 19 di sabato 30 aprile da Sporty Concept Store, in via Allende, 52 (di fronte al Cinema City), tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30.

Domenica, i botteghini della Curva Ferrovia dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi resteranno chiusi per i sostenitori del Ravenna. Saranno però aperte le biglietterie della Tribuna Centrale e Laterale: costo del biglietto rispettivamente di 20 e 15 euro (10 euro il biglietto ridotto, riservato a ragazzi dai 10 ai 15 anni).

Sempre in base all’ordinanza della prefettura, è fatto obbligo a tutti i tifosi ravennati di accedere allo stadio, seguendo il percorso loro dedicato, dall’uscita della E45 ‘Cesena Stadio’.

Ti potrebbe interessare anche...