Sant’Agata sul Santerno. Il sindaco visita la Elisa Fanti Srl, azienda di confezionamento e produzione di abbigliamento.

Sant’Agata sul Santerno. Il sindaco visita la Elisa Fanti Srl, azienda di confezionamento e produzione di abbigliamento.
Visita alla Elisa Fanti Sant'Agata sul Santerno

SANT’AGATA SUL SANTERNO. Proseguono a Sant’Agata sul Santerno le visite aziendali nell’ambito del progetto ‘La buona impresa si vede dal mattino’. Martedì 26 aprile il sindaco Enea Emiliani, il vice sindaco Lilia Borghi e l’assessore alle Attività produttive Elisa Sgaravato hanno fatto visita alla Elisa Fanti Srl.

L’azienda fa parte del Gruppo Martelli, fondato nel 2003, che svolge attività artigiana di confezionamento e produzione di abbigliamento, con particolare attenzione alla consulenza tecnica e stilistica e allo sviluppo dei modelli; attraverso il marchio Elisa Fanti, l’azienda crea, produce e distribuisce capi femminili rivolti a una clientela di medio/alto target. L’azienda conta venti dipendenti ed esporta nei paesi dell’est (come Russia, Moldavia, Kazakistan), negli Emirati Arabi, nel nord Europa e in America.

L’incontro, come sempre, ha fornito alla giunta l’occasione per approfondire la conoscenza dell’azienda e della situazione del mercato in cui opera.

Le aziende locali possono richiedere una visita contattando la segreteria del Comune al numero 0545 919900, oppure via email a segreteria@comune.santagatasulsanterno.ra.it.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...