Rimini. Rugby. Domani si gioca il Trofeo Birra Amarcord con la formazione britannica del Streatham and Croydon RFC e l’Unione Rugby.

Rimini. Rugby. Domani si gioca il Trofeo Birra Amarcord con la formazione britannica del Streatham and Croydon RFC e l’Unione Rugby.
Unione rugby rimini San marino

RIMINI. Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del rugby!

Sul campo di via XXV Marzo di Rivabella di Rimini, i padroni di casa dell’Unione Rugby Rimini-SanMarino, attendono infatti la formazione inglese del Streatham and Croydon RFC per disputare il match che assegnerà il primo Trofeo Birra Amarcord.

La partita avrà inizio alle 16.30 di sabato 30 aprile rappresenta un’occasione preziosa per i rugbisti italo-sammarinesi per confrontarsi in campo con gli atleti di uno dei club storici del Regno Unito: fondato nel 1871 lo Streatham-Croydon Rugby Football Club, ha sede nel south London, precisamente nel borgo di Croydon.

Un evento di respiro internazionale che omaggia inoltre la collaborazione nata tra il club italo-sammarinese e birra Amarcord, l’azienda che sarà main sponsor delle formazioni senior dell’Unione Rugby per la prossima stagione agonistica.

Dopo le fatiche del campo, come nella migliore tradizione del rugby, ci si ritroverà per festeggiare tutti insieme lo sport e l’amicizia, con un terzo tempo firmato ovviamente Amarcord. In nome degli ideali di questo sport fatto di fatica, amicizia, condivisione, collaborazione, divertimento, l’evento di sabato prossimo sarà anche l’occasione per contribuire al sostegno delle attività dell’Associazione Dottor Clown di Rimini.  Ingresso libero

Ti potrebbe interessare anche...