Italia. Roma. Adozione cani. Adele è una splendida cucciola che rischia la deportazione in un enorme canile.

Italia. Roma. Adozione cani. Adele è una splendida cucciola che rischia la deportazione in un enorme canile.
Adele cane adozione

ITALIA. Adele è una spinoncina tutta pepe.  L’abbiamo trovata in canile, durante una visita, Adele ci ha subito accolto con felicità e tante feste e salti, semplicemente meravigliosa. Dalle sbarre de suo box dispensa baci a tutti. Adele è stata trovata con un collarino rosa al collo,segno che una famiglia la aveva., una famiglia che l’ha lasciata in balia di mille pericoli senza medaglietta e senza chip.

Questa dolce cucciolona , ha un carattere solare, si relazione molto bene con le persone e con tutti i cani. A guinzaglio cammina bene, ma tira un po. La sua indole è molto solare, adora correre, giocare e ricevere carezze. Buonissima.

Adele sta per terminare il protocollo sanitario e poi verrà deportata in una struttura enorme, con un elevato numero di cani. Un gabbia umida e fredda che spegnerà la sua gioia e che ridurrà i suoi movimenti in pochi metri. Un canile del genere, in poco tempo ti impedisce anche di sperare.

ADELE E’ MERAVIGLIOSA E SE NON TROVA UNA CASA VERRA’ TRASFERITA. PER LEI CERCHIAMO ADOZIONE O STALLO PER POTERLA SALVARE.

ADELE età stimata Giugno 2015 –taglia media contenuta circa 18kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie: 

Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Ti potrebbe interessare anche...