Faenza. Arriva Musica nelle Aie, modifiche alla viabilità cittadina.

Faenza. Arriva Musica nelle Aie, modifiche alla viabilità cittadina.
Musica nelle aie concorso fotografico 2015 Faenza

FAENZA. Quattro giorni di festa, da oggi fino a domenica 8 maggio, all’insegna della musica, della natura e della gastronomia, con tantissimi eventi, fra i quali la 39^ edizione della ‘Classicissima di Castel Raniero’ (sabato 7 maggio), gara podistica non competitiva di 11 chilometri, e ‘Musica nelle Aie – Castel Raniero folk festival’ (domenica 8).

Per consentire lo svolgimento di tutte le iniziative in programma è stata emessa un’ordinanza che apporta tante modifiche alla viabilità della zona.

A partire da oggi e fino all’8 maggio, tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 24.00 si circolerà a senso unico in via Rinaldini (da via Castel Raniero a via Rio Biscia), via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Rinaldini), via Errano (con direzione via Castel Raniero – Errano) e via Rio Biscia (da via Rinaldini a via Castel Raniero).

In via Castel Raniero nel parcheggio di fronte al civico 77 sarà obbligatorio svoltare a destra; analogo obbligo di svolta a destra sempre nello stesso parcheggio all’altezza del civico 40.

Inoltre, divieto di sosta su entrambi i lati di via Castel Raniero, nel tratto compreso dal cimitero fino alla chiesa di Castel Raniero.

Sabato 7 maggio, durante la gara podistica, divieto di circolazione per tutti i veicoli, dalle ore 15.00 alle 18.30, in via Rinaldini, via Castel Raniero e via Rio Biscia, con istituzione del senso unico di marcia in via Errano (con direzione via Castel Raniero – Errano).

Infine, domenica 8 maggio, dalle ore 13.30 alle 18.30, saranno vietati il transito (esclusi i residenti) e la sosta in via Rinaldini (da via Castel Raniero a via Rio Biscia), via Castel Raniero (da via Rio Biscia a via Rinaldini) e via Rio Biscia (da via Castel Raniero a via Rinaldini), mentre in via Errano si circolerà a senso unico con direzione da via Castel Raniero a Errano. Sempre nella giornata di domenica sarà inoltre attivato un collegamento gratuito con bus navetta da Faenza (dal parcheggio del PalaCattani in via Graziola) fino a via Castel Raniero, per consentire di raggiungere l’area della festa senza usare le auto.

Ti potrebbe interessare anche...